Apache Aviation e Breitling cercano co-sponsor per portare il Jet Team in tutto il mondo

Da 17 anni, Apache Aviation gestisce il Breitling Jet Team, la prima squadra del mondo di civili professionisti del volo, e i suoi sette jet Albatros L39. Il contratto di lunga data di Breitling con Apache Aviation terminerà il 31 dicembre 2019. Breitling ha deciso di non rinnovare la sua collaborazione come sponsor unico ed esclusivo con Apache Aviation, ma è disponibile a continuare la partnership come co-sponsor.
Oggi, Breitling è un marchio di portata globale; pertanto, il produttore svizzero di orologi punta a proseguire la sua partnership con Apache Aviation non solo in Europa ma anche in Asia e America, dove c’è un’enorme comunità di appassionati di aviazione che desidera vedere il Jet Team esibirsi nei propri cieli o offrire al pubblico un’esperienza di volo unica. Tuttavia per continuare a essere internazionali e per aumentare la visibilità occorre fare un investimento sostanziale in più.
L’intesa dovrebbe essere impostata come le discipline sportive mondiali che beneficiano del contributo di forti sponsor multipli, come la Formula 1 e la vela. Breitling e tutte le organizzazioni partner sosterrebbero le spese dell’operazione del Jet Team.
La collaborazione tra Breitling e Apache Aviation ha portato al successo mondiale e alla notorietà del Breitling Jet Team. I nuovi partner finanziari assicure­rebbero una costante visibilità e la presenza della squadra in tutto il mondo.
Jacques Bothelin, CEO di Apache Aviation, e Breitling, si augurano di trovare gli sponsor giusti in modo che il know-how unico del Jet Team, frutto del lavoro degli ultimi 17 anni, continui a far colpo e a entusiasmare tante persone in tutto il mondo.


Breitling
Dal 1884 Breitling si è affermato come marchio pioniere di fama internazionale per i suoi orologi d’alta precisione, per lo sviluppo del cronografo da polso e per l’impegno incondizionato nel rispettare i propri valori di design. Grazie alla sua storica collaborazione con l’aviazione, Breitling ha condiviso i momenti migliori della conquista dei cieli da parte dell’umanità. Noto per il suo spirito innovativo, ha conquistato un posto d’onore anche nel campo della scienza, dello sport e della tecnologia. Breitling produce i propri movimenti all’interno dei suoi laboratori e la qualità di ogni orologio è confermata dallo stato di cronometro certificato COSC, made in Switzerland.